sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Tennistavolo Sassari: sconfitte la A2 a Brescia e la B2 sul campo della Sestese

Tennistavolo Sassari: sconfitte la A2 a Brescia e la B2 sul campo della Sestese

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

Un fine settimana amaro per le squadre maschili di punta del Tennistavolo Sassari

Nella A2 imprevista sconfitta a Brescia sul campo della Parva Domus-Marco Polo. I padroni di casa si sono imposti 4-2, ma la formazione sassarese non è riuscita a dare il meglio.


Ha iniziato male perdendo con Marco Bressan e Marco Poma gli scontri con Paolo Bisi (3-1 il finale) e Abderrahmane Chokry (3-2 con l’ultimo set perso da Poma per 13-11).

Il Tennistavolo Sassari ha rimediato portandosi poi in parità grazie alle vittorie dei due fratelli Bressan: Luca ha sconfitto Filippo Marchese 3-1 e Marco ha battuto con identico punteggio Chokry.

Brescia si è imposta quindi nettamente nei due successivi confronti: 3-0 sia di Bisi su Luca Bressan, 3-0 di marchese sul tecnico-giocatore Andrei Bukin.

Trasferta infruttuosa pure per la B2 maschile del Tennistavolo Sassari che sul campo della Sestese ha perso per 5-3. Tutte e tre le partite vinte portano la firma di Ganiyu Ashikiyu, decisamente di un altro livello per il campionato. Ha battuto Tosatti 3-1, Rainetti 3-0, faticando solo contro Cola superato al quinto set. Solo sconfitte invece per Lisa Bressan e Tonino Pinna.

Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it

Visita il nostro canale YouTube

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

Il tuo partner digitale di fiducia.

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Storie di calcio

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso