Grimaldi lines, allarme bomba su una nave diretta in Sardegna


Sono accettati 40 cani e sarà data priorità a chi risiede a Sassari, il servizio di anagrafe canina punta alla lotta contro il randagismo
Nuovo appuntamento con l’anagrafe canina, il 27 ottobre, dalle 9 alle 11, al canile comunale di Sassari, località Funtana sa Figu, strada provinciale Sassari – Osilo.
È necessario fissare l’appuntamento chiamando lo 079/279630 dalle 13 alle 14 o inviando una e-mail ad anna.pilo@comune.sassari.it.
Dovranno essere comunicati dati anagrafici, codice fiscale e numero di documento di riconoscimento (carta di identità o patente) e numero di telefono.
Saranno accettati 40 cani e sarà data priorità a chi risiede a Sassari.
Il servizio di anagrafe canina è svolto dal l’ASL Sassari, Azienda socio-sanitaria locale Dipartimento di Prevenzione – Struttura Semplice Dipartimentale Anagrafe Canina e Randagismo, in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente, nell’ambito della lotta contro il randagismo.
Gli animali devono essere esenti da infestazioni di pulci, zecche o altri parassiti, pertanto non saranno accettati i cani non trattati con antiparassitari.
Inoltre i cani mordaci o di grossa taglia devono essere muniti di museruola. L’identificazione e l’applicazione del microchip è totalmente gratuita.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it