Serie C – Il D-Day della Torres è arrivato: col Gubbio match decisivo per la salvezza

Ultime notizie

Il calcio è un gioco coinvolgente e divertente. Così devono intenderlo tutti gli aspiranti piccoli calciatori, i più piccoli, quelli che si approcciano al gioco nelle prime fasi della loro vita e che (si spera) al gioco possano appassionarsi sino a trasformarlo in un obiettivo. Magari in una professione.
Una passione che va coltivata con grande cura e attenzione, partire proprio da quella dei “baby” rossoblù. Per questo la società ha scelto di dedicare a loro – Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici – due giornate di gioco e di divertimento, con base al Vanni Sanna (appuntamento alle ore 18) a aperte non soltanto ai tesserati rossoblù ma anche a tutti coloro che vogliamo avvicinarsi al calcio divertendosi entrando a fare parte del progetto Torres.

Proprio per questo, nel corso delle due giornate, sarà possibile iscriversi alla Scuola Calcio Torres guidata dal responsabile tecnico Sergio Dossena.
Divertiti a giocare con noi!
Il coach e il capitano chiamano la squadra alla reazione: “Partita importantissima, serve anche la spinta del pubblico” Dopo le
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
