sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

L’A.S.D. Torres riconferma Pierpaolo Garau e Nicolò Antonelli

L’A.S.D. Torres riconferma Pierpaolo Garau e Nicolò Antonelli

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

Per entrambi si tratta della seconda stagione consecutiva nella squadra rossoblù

In attesa dei verdetti dettati dalle scrivanie, la Torres guarda al campo ed al futuro, piazzando i primi tasselli del suo prossimo futuro. Si comincia da.. dove (con la vittoria playoff) il cammino si era fermato già pronto a ripartire. Si comincia dalle riconferme di elementi che alla causa hanno dato tanto, giocatori di carisma e carattere, preziosi fuori e dentro il rettangolo verde.


Si comincia dall’uomo ragno, l’asso di Coppa, il veterano, l’uomo ragno rossoblù: Pierpaolo Garau. Si prosegue con il re leone, la diga, il mastino di difesa, il difensore centrale Nicolò Antonelli.

Entrambi alla seconda stagione consecutiva in maglia Torres, entrambi con un enorme bagaglio di esperienza alle spalle. Entrambi protagonisti della nuova era torresina. Entrambi pronti ad una nuova sfida.

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

Il tuo partner digitale di fiducia.

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Storie di calcio

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso