Sassari – Scarlatti Project alla V edizione del Festival Note Senza Tempo


La Dimano Sassari scende di nuovo in campo, si prepara prepara per la sfida contro il Cremona, nuove date per le partite contro Fortitudo Bologna e Trento
In casa Dinamo i soggetti negativizzati, dopo aver superato le visite post Covid e ottenuto l’ok dallo staff medico biancoblu. Dopo due settimane di fermo forzato a causa covid, la squadra del Banco è tornata in palestra: nella giornata del 5 gennaio la squadra ha ripreso gli allenamenti in gruppo in vista del prossimo impegno del campionato LBA. Le ultime sfide sono state giocate giocate in casa lo scorso 18 dicembre in campionato contro Varese e il 20 contro Tenerife nel Game 6 di Basketball Champions League, ora, i sassaresi sono pronti a tornare in campo: al PalaRadi i biancoblu affronteranno la Vanoli Cremona.
Per coach Piero Bucchi e il suo staff ora l’obiettivo è ritrovare presto condizione in modo da affrontare al meglio le sfide che chiuderanno il girone di andata e proseguire il cammino aperto con le importanti vittorie su Venezia e Varese, con l’ambizioso obiettivo di provare ad agganciare il gruppo delle prime otto della classifica.
Annunciate le date e orari dei recuperi delle sfide della 13° e 14 ° giornata di regular season
La Lega Basket LBA ha comunicato le date di recupero delle sfide della 13° e 14° rinviate a causa dell’emergenza epidemiologica: mercoledì 12 gennaio al PalaDozza andrà in scena la sfida della 13°giornata di andata contro Fortitudo Bologna con palla a due alle 20:30 (diretta su Discovery+).
Come anticipato il recupero del match casalingo con Trento è fissato domenica 16 gennaio (originariamente programmato per il 02 gennaio): al PalaSerradimigni la sfida valida per la 14° giornata di andata si disputerà alle 12 con diretta sempre su Discovery+.
Anche l’imminente sfida con Cremona, in agenda domenica 09 gennaio, sarà lunch match della 15°giornata di regular season con palla a due alle 12 e diretta su Discovery+.