Voli alle stelle, bagagli a peso d’oro: il turismo diventa sport estremo

Ultime notizie

“Noi dovevamo assolutamente vincere per continuare la nostra corsa playoff, mi aspettavo un match molto duro e così è stato contro una squadra di grande talento che doveva vincere in chiave salvezza. Sono stati bravissimi i miei ragazzi, non è mai facile in trasferta, hanno un costruito un piccolo margine nel primo tempo che sono stati solidi e lucidi a mantenere poi nel secondo tempo e nel finale quando Napoli ha fatto di tutto per superarci e vincerla. Sapevamo sarebbe stata complicata come partita, abbiamo sofferto, ma non ci siamo mai tirati indietro difensivamente.
Non è una partita legata ad un singolo episodio, abbiamo fatto una buona partita in generale soprattutto nella nostra metà campo, un’altra conferma importante, abbiamo fatto un grande sforzo per portarla a casa e sono felice di questo, abbiamo lottato e costruito un successo che è molto prezioso per noi“
I due atleti sardi parteciperanno ai mondiali di staffette, in programma a Gaborone (Botswana) il prossimo 2 e 3 maggio
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
