sabato 5 Settembre 2026
sabato 5 Settembre 2026

Achille Polonara torna in campo: primi allenamenti dopo il trapianto di midollo

Achille Polonara torna in campo: primi allenamenti dopo il trapianto di midollo

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso

Achille Polonara gioca nel post partita di Dinamo Napoli (25/26)
Foto. Alessio Dalerci, Instagram @ilpupazzo33

Condividi su:

Polonara torna ad allenarsi al PalaSerradimigni

Achille Polonara sta piano piano recuperando e ha voluto farlo sapere a tutti attraverso i suoi canali social. Il giocatore ha infatti pubblicato alcuni video che lo ritraggono mentre svolge una seduta di allenamento insieme al preparatore atletico della Dinamo Sassari, Francesco Murru.


Immagini che fanno ben sperare, soprattutto dopo le difficoltà legate alla malattia che ha dovuto affrontare. Achille, infatti, dimostra ancora una volta il suo spirito da guerriero e torna in campo, anche se per ora si tratta solo di un allenamento individuale, a qualche mese di distanza dal trapianto di midollo.

L’ultimo intervento a cui si è dovuto sottoporre è stato quello di febbraio al cuore, necessario per ottenere l’idoneità sportiva e tornare a giocare.

A quasi due mesi dall’operazione, Achille è finalmente tornato a calcare il parquet, nella speranza che il recupero proceda senza intoppi e con l’auspicio di rivederlo presto in partita con la maglia di Sassari.

Polonara si allena al PalaSerradimigni
Foto: Instagram @ilpupazzo33
Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

Il tuo partner digitale di fiducia.

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Categorie articoli

Servizi per l'ambiente

Archivio City&City

Io penso positivo!

Storie di calcio

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso