Sassari – La Raimond prepara la trasferta contro Cassano Magnago
Un mese e due giorni dopo l’ultima gara ufficiale, la Raimond Handball Sassari è pronta a riprendere il suo cammino nella Serie A Beretta sfidando Cassano Magnago.
Nella prima giornata del girone di ritorno, gli uomini guidati dal rientrante in panchina Luigi Passino affronteranno, in trasferta, Cassano Magnago. I rossoblu occupano attualmente la seconda posizione nella classifica del nostro massimo campionato, a quota diciannove punti, staccati di due sole lunghezze dalla vetta.
I prossimi avversari dei sassaresi, decimi in classifica, sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo della Junior Fasano. Con quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, Cassano Magnago ha fin qui totalizzato nove punti. Nella gara di andata, disputata al PalaSantoru lo scorso 11 Settembre, la Raimond si impose con il punteggio di 29-24, al termine di una partita in cui il miglior realizzatore dei sardi fu Giovanni Nardin, con sette reti mandate a bersaglio.
Cassano Magnago-Raimond Sassari si disputerà Sabato 22 Gennaio alle ore 16,30. La gara, valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A Beretta, si disputerà al PalaTacca di Cassano Magnago. La coppia arbitrale sarà composta da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports.