La Raimond incontrerà Conversano al PalaSantoru per il Big match
Di fronte, a Sassari, due delle pretendenti al titolo
La Raimond Handball Sassari vuole continuare a correre. Con cinque vittorie in cinque gare giocate, i rossoblù sono l’unica squadra della Serie A Beretta a punteggio pieno. Nell’ultima sfida, disputata al PalaChiarbola di Trieste, i sardi si sono imposti con autorità al termine di una gara condotta dall’inizio alla fine. I due punti in terra friulana hanno consentito a Mbaye e compagni di preparare al meglio la sfida con Conversano, recupero della sesta giornata.
I pugliesi, che han fatto razzia di trofei nazionali portando a casa Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa, arrivano a Sassari forti dei loro otto punti, messi assieme in cinque partite. Attualmente quarta in classifica, la squadra di coach Alessandro Tarafino ha, così come la Raimond, una gara da recuperare e ha già osservato il turno di riposo. Reduce dalla vittoria di Carpi, Conversano è ancora impegnata nella EHF European Cup, competizione in cui affronterà i norvegesi del Nærbø.
Raimond Sassari-Conversano si giocherà Mercoledì 10 Novembre alle ore 19. La gara, valevole come recupero della sesta giornata della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Ciro e Luciano Cardone. L’incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma ElevenSports, la produzione dell’evento sarà affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.