Voli alle stelle, bagagli a peso d’oro: il turismo diventa sport estremo

Ultime notizie

In campionato la doppia sfida contro i barbaricini è prevista per il 18 settembre e il 15 gennaio.
1° tempo
Sassari Calcio Latte Dolce: Congiunti; Pireddu, Cabeccia, Russu, Canu; Nurra, Piga, Gadau; Dettori, Scognamillo, Marcangeli
Partono bene i biancocelesti che provano a prendere in mano le redini del match, ma la difesa della Nuorese non si fa cogliere impreparata. Al 17′ arriva il primo sussulto dei padroni di casa, ma Congiunti non si fa cogliere impreparato e respinge la conclusione. Nonostante il grande caldo, le due squadre giocano un match intenso e al 24′ i sassaresi si portano in vantaggio: fallo su Nurra, la punizione di Cabeccia dai 25 metri termina in rete per lo 0-1. La Nuorese prova a reagire, ma la difesa sassarese non si fa cogliere impreparata e al 30′ Cabeccia e compagni sono avanti 0-1.
2° tempo
Sassari Calcio Latte Dolce: Congiunti; Pireddu, Cabeccia, Serra Mar, Russu; Salaris, Piredda, Serra Mau., Grassi, Scognamillo, Marcangeli
Nella seconda frazione i due allenatori cambiano tanti dei protagonisti dei primi 30′ e mister Giorico inserisce tanti giovani. Dopo pochi minuti i sassaresi vanno vicini al raddoppio con Marcangeli, che manca di poco l’appuntamento con il gol. Il Sassari Calcio Latte Dolce continua a premere il piede sull’acceleratore e Grassi sfiora la rete in un paio di occasioni. La seconda frazione scivola via senza nessuna particolare emozione e all 60′ il parziale è di 0-1 per i biancocelesti.
3° tempo
Sassari Calcio Latte Dolce: Panai; Pireddu, Russu, Sechi, Serra; Gadau (Piga), Nurra, Bassu; Scanu, Delogu (Grassi), Sanna
Partono forte i ragazzi di mister Giorico con Nurra che trova il nuovo arrivato Delogu che a tu per tu con l’estremo difensore barbaricino non sbaglia: 0-2. Nonostante il doppio vantaggio il Sassari Calcio Latte Dolce non abbassa la guardia e Grassi firma la rete del 0-3. La Nuorese prova a rendere meno amara la sconfitta, ma Cocco sbaglia dal dischetto calciando alto. L’amara regola del calcioì, gol sbagliato-gol subito ed è 0-4 Sassari Calcio Latte Dolce: calcio d’angolo di Piga, la palla arriva a Salaris che realizza la quarta rete biancoceleste. Pochi minuti più tardi Federico Sanna, da pochi giorni nel gruppo di mister Giorico, sfrutta la sovrapposizione di Pireddu, che serve Raffaele Scanu: l’esterno sassarese da pochi passi non sbaglia e firma lo 0-5.
Marcatori: Cabeccia, Delogu, Grassi, Salaris, Scanu
I due atleti sardi parteciperanno ai mondiali di staffette, in programma a Gaborone (Botswana) il prossimo 2 e 3 maggio
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
