Franco Baresi a Sassari e Porto Torres il 25 giugno
Sono passati 7 anni esatti da quando Franco Baresi storico capitano del Milan venne nel capoluogo turritano per inaugurare il Milan club a lui dedicato. Nell’ambito dei festeggiamenti del recente scudetto rossonero ritorna in Sardegna per una giornata di gala Il 25 giugno.
Il Milan Club Sassari Franco Baresi, del presidente Marco Canu organizzerà la festa scudetto e avrà come ospite d’onore il CAPITANO dei tanti trionfi rossoneri negli Ottanta e Novanta. Il Milan Club Sassari oggi conta circa 580 tesserati, un record in Sardegna.
In costante collaborazione con l’AC Milan, riconosciuta dall’associazione stessa, organizza trasferte a San Siro per i soci ed eventi di questo tipo. Il presidente Marco Canu è riuscito ad incontrare Franco Baresi e il suo manager a marzo per la presentazione del libro a Nichelino (TO).
È così che è nata l’idea di ospitare Baresi in Sardegna per una giornata intensa per festeggiare il traguardo dell’associazione calcistica.
Sarà una giornata ricca di sorprese dove tutti i numerosi tifosi rossoneri saranno chiamati a raccolta per festeggiare una delle più grandi bandiere della storia rossonera. Ci sarà la possibilità di iscriversi alla nuova stagione sportiva del Milan club, e di acquistare il libro “Libero di sognare“.
Una giornata all’insegna dell’amarcord e dell’amicizia dove il campione rossonero sarà disponibile con tutti i tifosi per le foto e gli autografi di rito. Non mancate a questo evento!