sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Esordio per l’Alghero nel campionato di Promozione

Esordio per l’Alghero nel campionato di Promozione

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

Subito una trasferta lontana per i giallorossi di mister Giandon che faranno visita al Tuttavista Galtellì, anch’essa neopromossa

Domenica 24 settembre alle ore 16:00 l’Alghero debutta nel campionato di Promozione.


Subito una trasferta lontana per i giallorossi di mister Giandon che faranno visita al Tuttavista Galtellì, anch’essa neopromossa.

«Esordiamo in un campo difficile, contro una squadra che annovera tra le sue fila giocatori di esperienza e qualità insieme a giovani interessanti – dichiara l’allenatore algherese – Stiamo lavorando per preparare al meglio questa gara, siamo in crescita come condizione fisica e dopo la pausa di Coppa Italia non vediamo l’ora di scendere in campo».

A proposito di Coppa Italia, l’Alghero ha superato la prima fase, vincendo il Triangolare. Nella terza ed ultima giornata il Porto Torres ha battuto 2-1 il Sennori, portandosi anch’esso a 3 punti, ma ad avere la meglio sono stati i giallorossi in virtù della differenza reti. Ora si attende di conoscere la prossima avversaria da affrontare agli Ottavi, in gare di andata e ritorno.

Esordio per l'Alghero nel campionato di Promozione

Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it

Visita il nostro canale YouTube

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

Il tuo partner digitale di fiducia.

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Storie di calcio

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso