Voli alle stelle, bagagli a peso d’oro: il turismo diventa sport estremo

Ultime notizie

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha ufficialmente rinnovato il contratto di Massimo Bulleri, confermandolo come head coach fino al 30 giugno 2027. Dopo aver assunto la guida della squadra lo scorso gennaio, Bulleri ha dimostrato il suo valore conducendo il club alla salvezza con un’ottima serie di risultati.
Quando Bulleri è arrivato sulla panchina della Dinamo, la squadra attraversava un momento delicato. Tuttavia, grazie al suo carisma e alla sua capacità di motivare il gruppo, i biancoblù hanno trovato la forza per reagire e chiudere la stagione in modo positivo. Cinque vittorie consecutive tra marzo e aprile hanno sancito la svolta e permesso al club di raggiungere la salvezza con grande determinazione.
Già protagonista sui parquet italiani e internazionali, nel 2020/21 il debutto da capo allenatore, ancora a Varese, ottenendo la salvezza in Serie A. Dopo una parentesi in A2 a Orzinuovi, nel 2022/23 è stato in Francia, sulla panchina del Limoges, al fianco di Massimo Cancellieri. Quindi l’approdo in Sardegna.
L’ex playmaker ha espresso grande soddisfazione per la fiducia ricevuta dalla società. “È un onore poter continuare a lavorare con questa squadra e questa città. L’obiettivo è costruire un gruppo che combatta su ogni pallone e rappresenti al meglio Sassari”, ha dichiarato Bulleri dopo l’annuncio del rinnovo.
Il contratto biennale sottolinea la volontà della Dinamo di puntare sulla stabilità tecnica e progettuale. La dirigenza ha evidenziato come il coach abbia portato nuova energia e mentalità vincente, elementi fondamentali per il futuro della squadra.
Ora Bulleri avrà il compito di rafforzare il roster e lavorare su una strategia che permetta alla Dinamo di competere ad alti livelli sia in campionato che in coppe internazionali. L’estate sarà fondamentale per gli acquisti e la preparazione, con l’obiettivo di ambire ai playoff e costruire una squadra solida e competitiva.
La conferma di Massimo Bulleri è stata accolta con entusiasmo sia dai giocatori che dai tifosi, felici di poter contare su una guida esperta e determinata. La speranza è che la prossima stagione possa portare nuove soddisfazioni e successi per Sassari, consolidando il progetto avviato dal coach.

I due atleti sardi parteciperanno ai mondiali di staffette, in programma a Gaborone (Botswana) il prossimo 2 e 3 maggio
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
