Dinamo Sassari, buona la prima al PalaSerradimigni: Virtus Zagabria ko 76-71

Ultime notizie
Archiviato il lungo precampionato con la vittoria del Summer Handball Trophy, la Raimond Sassari è pronta a tuffarsi nella stagione 2024/2025. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera affilano le armi in vista dell’esordio in Serie A Gold. Le amichevoli disputate sono state utili per prepararsi fisicamente, tatticamente e tecnicamente alle gare ufficiali. Sabato prossimo i rossoblu ospiteranno Rubiera sul terreno di gioco amico del PalaSantoru.
Sabato 7 Settembre alle 20:30 si affronteranno due squadre rinnovate rispetto alla scorsa stagione. La compagine guidata da Luca Galluccio, tornato quest’anno sulla panchina di Rubiera, si presenterà a Sassari con quattro nuovi innesti, di cui tre sudamericani: il portiere cileno Vicente Antonio Gonzalez Perra, l’ala destra ex Carpi Francesco Errico e gli uruguagi Marcos Mazzini e Giovanni Capello, rispettivamente pivot e terzino sinistro.
Le parole di Giovanni Nardin: “Arriviamo da un lungo precampionato, le sette amichevoli disputate sono state utili per lavorare sulla condizione fisica e per inserire al meglio i nuovi arrivati. Dobbiamo migliorare in difesa, Momo (Miri, ndr) è arrivato tardi, è normale che si debba affinare l’intesa. Ciò nonostante, abbiamo il dovere di farci trovare pronti per la gara di sabato. Rubiera ha lavorato bene sul mercato, ma noi siamo chiamati a riscattare una stagione nella quale non abbiamo minimamente espresso le nostre potenzialità”
Raimond Sassari-Rubiera si giocherà Sabato 7 Settembre al PalaSantoru di Sassari. La gara, valevole per la prima giornata della Serie A Gold, inizierà alle 20:30 e sarà trasmessa, in diretta streaming, su PallamanoTV.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it
Visita il nostro canale YouTube
Iscriviti al nostro canale WhatsApp
L’ex Cittadella giunge a Sassari nelle ultime ore di mercato, per rinforzare l’attacco rossoblù e dare un’alternativa a Scotto e
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.
Alghero Aou di Sassari Aou Sassari arte Banco di Sardegna basket Cagliari calcio cinema Comune di Sassari concerto Coronavirus Covid-19 Dinamo Dinamo Banco di Sardegna Dinamo basket Dinamo Sassari Dinamo Women Drone eventi Hot News Jazz Latte Dolce LBA libri Marketing Online musica Nuoro Olbia oristano Polizia locale porto torres Pozzecco Raimond Handball Sassari Sardegna sassari Sassari calcio Latte Dolce Serie A Serie C Serie D Staff Pick teatro torres Uniss Watch



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Direttore responsabile
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
