Serie C – LIVE Sassari Torres-Gubbio: cronaca, risultato e formazioni minuto per minuto

Ultime notizie


L’AMICHEVOLE
| 
SASSARI TORRES 6
POLISPORTIVA LANTERI 1
1T: 4-0 | Gol: 5′ pt Diakite, 10′ pt e 18′ pt Scotto, 26′ pt e 5′ st Fishnaller; 41′ st Goglino (rig.), 45′ st Nuvoli
TORRES: Garau, Rosi, Antonelli (dal 1′ st Pinna), Verduci, Mastinu, Giorico, Zecca, Nunziatini; Fishnaller, Goglino, Ruocco. CT: Greco A.
LANTERI: Camboni, Sotgiu,Cagnoni, Mura, Delogu, Brizzi, Caggiari, Dettori, Zappino, Usai, Deiola (dal 1′ st Nuvoli). CT: Pulina
Arbitraggio: principale Urru, assistenti Acciaro-Cordeddu
SASSARI – I tanto desiderati playoff si avvicinano sempre di più, in casa Torres, e per esaudire l’eterno sogno Serie B i rossoblù di Alfonso Greco tornano in campo per gli allenamenti. Qualche amichevole è d’obbligo, motivo per cui al Vanni Sanna la formazione di Greco ospita e batte la Lanteri con un netto 6-1. Un match che regala ottime prestazioni da parte dei tre attaccanti (Diakite, Fischnaller e Scotto), oltre che delle abituali riserve, come Goglino e i tre difensori Rosi, Fabriani e Pinna (quest’ultimo entrato nel secondo tempo). Già dopo 20′ i rossoblù erano sul 3-0 con le prodezze di Diakite e la doppietta del capitano, quindi al 26′ il 4-0 che segna il ritorno al gol di Fischnaller dopo due mesi in cui il tirolese era a secco di realizzazioni. Nel secondo tempo doppietta di Fisch, che fa anche un “assist” al sesto gol procurandosi il rigore che permette a Goglino di segnare la sestina, prima dell’unica marcatura delle “aquile”, segnata dalla bandiera Nuvoli grazie a un’incomprensione tra Zecca e Garau. Poco importa: 6-1, prima amichevole andata, domani pomeriggio all’ex Acquedotto arriva la Cos Sarrabus, outsider dell’appena concluso campionato di Serie D.

QUESTIONE POSTI. La mente però non è rivolta solamente al campo, ai giocatori e al ct. Sì, perché altro argomento che tiene banco in casa Torres è lo stadio, tema che in caso di raggiungimento della Serie B sarebbe di fondamentale importanza. Per ora, l’obiettivo della società di Via Coradduzza sarebbe quello di ampliare la capienza e aumentare i posti in vista dei playoff. Scotto e compagni, in occasione degli spareggi, potrebbero quindi contare su ben 1200 sostenitori in più, i quali occuperebbero i nuovi posti nel settore distinti, ma prima deve arrivare il via libera da parte delle istituzioni, il quale dovrebbe arrivare entro i prossimi giorni.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it
Visita il nostro canale YouTube
Il numero uno rossoblù chiede uno Stadio Vanni Sanna tutto esaurito per la sfida agli umbri, la quale per Greco
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
