Paolo Noise stregato dall’entroterra della Sardegna
“La Sardegna, una terra pazzesca che andrebbe scoperta oltre le sue coste super turistiche”
Paolo Noise, storica voce del programma radiofonico Lo Zoo di 105, affida ai social il suo amore per la Sardegna.
Il conduttore radiofonico esorta a visitare non solo le coste ma soprattutto l’entroterra poco battuto dagli itinerari turistici più conosciuti.
In particolare, Paolo Noise ha visitato da poco il paese di Esterzili e ha dedicato alcune righe allo splendido paesaggio naturale esternando così l’amore per la terra sarda e per i suoi abitanti.
“La Sardegna , una terra pazzesca che andrebbe scoperta oltre le sue coste super turistiche. Per lavoro ho l’immensa fortuna di essere invitato in paesi e luoghi, che difficilmente entrerebbero in un itinerario turistico, pur avendo una bellezza immensa. Come un paio di giorni fa, quando mi sono svegliato dopo la serata ad Esterzili , e con le luci del giorno appena iniziato, mi si è presentato un paese pazzesco, immerso tra valli e foreste ai piedi di promontori dalle sagome uniche di questa regione. Senza commentare il Cannonau del contadino che mi ha levato un occhio e tre denti. Vi consiglio di farvi un giro anche all’interno di questa regione (col pieno di carburante) e un bel sorriso da donare che sicuramente sarà ricambiato.”
(Fonte foto: FB Paolo Noise)
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it