

Avviso del sindaco Settimo Nizzi – Entro la fine della settimana prossima saranno tutti vaccinati, un grande passo avanti per proteggere i nostri anziani
“Avviso del sindaco Settimo Nizzi – In accordo con la dott.ssa Giuseppina Meloni, responsabile del servizio igiene pubblica della Asl, siamo pronti a procedere in maniera coordinata con la vaccinazione dei nostri concittadini ultraottantenni.
Entro la fine della settimana prossima saranno tutti vaccinati, un grande passo avanti per proteggere i nostri anziani. Si proseguirà subito dopo con l’immunizzazione delle altre fasce della popolazione, come previsto dalla normativa vigente.
Tutti i residenti ad Olbia, nati fino al 31 dicembre 1941, dovranno presentarsi negli orari e luoghi stabiliti e dovranno portare con sé il modulo relativo al consenso (allegato alla presente comunicazione), un documento d’identità e la tessera sanitaria.
Il consenso verrà fatto firmare sul posto a tutti quei pazienti impossibilitati ad arrivare all’appuntamento con il modulo già compilato. Verranno comunicati in loco la data e l’ora relativi alla seconda somministrazione”
Scarica MODULO DI CONSENSO VACCINO ANTI-COVID
Scarica qui l’Avviso del 15 marzo 2021- vaccini