sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Olbia, rinforzi per il reparto difensivo: dentro Ascioti e Diallo

Olbia, rinforzi per il reparto difensivo: dentro Ascioti e Diallo

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

Doppia operazione in casa blancos: un portiere e un terzino, possibile esordio per entrambi col Monterotondo

OLBIA – Per tentare la fuga dalla zona playout e trovare la continuità nei risultati, l’Olbia ufficializza due acquisti per rinforzare quello che è il reparto arretrato. Essi stessi rispondono a nome del portiere Edoardo Ascioti e del francese Abbas Diallo.


EDOARDO ASCIOTI

Ascioti, classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Genoa. La scorsa stagione ha giocato con la Cavese e la Sambenedettese in Serie D, collezionando diverse presenze. Nella stagione 22/23, Ascioti ha giocato con il Vado, ottenendo cinque clean sheet in 17 partite. Successivamente, ha avuto esperienze significative con Cavese e Sambenedettese, difendendo la porta in diverse competizioni.

ABBAS DIALLO

Diallo, classe 2000, è un terzino destro che può giocare anche in altre posizioni difensive. Cresciuto nel Le Lilas 93, ora è pronto per la sua prima avventura fuori dalla Francia con l’Olbia, e potrebbe già essere disponibile per la partita contro il Monterotondo. Esso si è fatto notare nell’USM Saran in National 3, l’equivalente dell’Eccellenza italiana, prima di unirsi a un’Olbia che, coi ritorni di Biancu e Ragatzu, cerca ora di confermare la continuità di risultati e prestazioni per tentare la rimonta in campionato.

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

Il tuo partner digitale di fiducia.

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Storie di calcio

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso