Voli alle stelle, bagagli a peso d’oro: il turismo diventa sport estremo

Ultime notizie

IGLESIAS – Per le strade del sulcis-iglesiente giugno sappiamo tutti cosa significa. E quest’anno la manifestazione ciclistica più importante di Sardegna ha ben più significato, dato che quest’anno giunge alla sua 25^ edizione. Un quarto di secolo onorevole, che merita di essere festeggiato come si deve, ed infatti così sarà festeggiato.
TRE CAMPIONATI ITALIANI. Li porta la scuderia Luigi Mascia SC Monteponi, ovviamente diretta da Luigi Mascia. Si comincia con il Gran Fondo delle Miniere, in programma subito, per 119 km, in memoria del compianto Roberto Sanna. A seguire, la Coppa Cittadina di Pabillonis (8^), il Campionato Italiano Fluminimaggiore-Buggerru, entrambi assenti da 13 anni, e infine il Trofeo Monte Sirai prima del rush finale di 80 km, in programma domenica 9 giugno. Stessa data, Cortoghiana in Carbonia ospiterà la gara tutta al femminile di 65 km
I due atleti sardi parteciperanno ai mondiali di staffette, in programma a Gaborone (Botswana) il prossimo 2 e 3 maggio
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
