Ritrovare il coraggio… senza Fischnaller e Scotto! La Torres al lavoro per fare il salto di qualità
Eventi Sassari Estate 2022: pubblicato il bando per gli allestimenti degli spazi
L’iniziativa si svolgerà negli spazi all’aperto dal 21 giugno al 21 settembre
Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati l’avviso integrale e la modulistica per presentare manifestazione di interesse a curare il servizio di allestimento spazi e gestione degli eventi di Sassari Estate.
Il Comune di Sassari punta così a favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici con comprovata esperienza professionale nelle attività di progettazione, gestione, allestimento, direzione tecnica e gestione della sicurezza per la realizzazione degli spettacoli e degli eventi culturali inseriti nel cartellone di Sassari Estate 2022.
Il servizio di allestimento spazi e gestione eventi dovrà essere calibrato sulla base della tipologia degli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale: piazza Monica Moretti, il cortile dell’Istituto comprensivo “Farina San Giuseppe” (ex scuola media n. 2), i giardini pubblici di via Tavolara (parte bassa), il cortile di Palazzo Ducale.
I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare la candidatura, con il modello allegato all’avviso, entro le 24 del 5 giugno.
L’istanza deve essere inviata esclusivamente tramite pec all’indirizzoprotocollo@pec.comune.sassari.it. Nell’oggetto si dovrà riportare la dicitura: “Avviso esplorativo per la ricezione di Manifestazioni di Interesse a partecipare a Trattativa su Me.PA per l’affidamento del servizio di allestimento spazi per Eventi inseriti nel Cartellone di Sassari Estate 2022“.