Voli alle stelle, bagagli a peso d’oro: il turismo diventa sport estremo

Ultime notizie

Biancoblù battaglieri ma non basta e pagano caro il tremendo avvio del match, che costa un dispendioso inseguimento per tutti i 40′. Le 18 palle perse e una percentuale al tiro che non supera il 40 % dal campo rappresentano due pesanti fattori che impediscono agli uomini di coach Nenad Markovic quell’aggancio cercato disperatamente. Cholet comanda sempre con autorità se si esclude un passaggio a vuoto a metà terzo quarto che riporta la Dinamo sotto, a due possessi di distanza sul 53-49.
I padroni di casa chiudono con 23 assist la partita, al tiro da due (22/39). Vautier e i suoi 20 punti (8/12 da due) risultano particolarmente pesanti nell’economia dell’incontro. Stefan Smith con 17 completa il quadro dei migliori per Cholet, mentre Briggs è il terzo in doppia cifra. Nel Banco è positiva la prova dell’ultimo arrivato Erten Gazi (16 punti con 4/6 da tre punti). Bendzius e Halilovic a corrente alterna, mentre Fobbs commette qualche errore di troppo.
La compagine francese sale a quota 5 punti nel raggruppamento con un record di 2 vinte e 1 persa e attende solitaria in vetta la gara tra Bilbao e Le Portel in programma l’8 gennaio alle ore 20.00. Per il Banco di Sardegna la missione qualificazione si complica, invece, maledettamente in seguito al terzo ko in altrettante uscite nel torneo. Dinamo di nuovo in campo il prossimo 11 gennaio per chiudere il girone di andata in LBA sul parquet di Trapani.
Parziali: 30-17; 20-22; 15-15; 17-16.
Progressivi: 30-17; 50-39; 65-54; 82-70.
Cholet. Wheeler 2, Melvin 6, Smith 17, De Sousa 9, Ayayi 4, Diawara 8, Briggs 10, Pluvy, Ndow 3, Vautier 20, Campbell 3, Sanhke. All. Fabrice Lefrancois
Dinamo. Bibbins 3, Fobbs 10, Vasselli, Bendzius 12 (6 rb), Halilovic 11 (7 rb), Cappelletti 6, Tambone 12, Veronesi, Renfro, Trucchetti, Vincini, Gazi 16. All. Nenad Markovic
I due atleti sardi parteciperanno ai mondiali di staffette, in programma a Gaborone (Botswana) il prossimo 2 e 3 maggio
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
