Tortolì – Giorgio Armani in relax nella spiaggia di Cea
Giorgio Armani, proprio lui! Lo stilista originario di Piacenza, che non ha bisogno certo di presentazioni, è stato di nuovo avvistato in Sardegna mentre si gode un periodo di riposo lungo l’incantevole costa orientale dell’Isola. Questa volta la meta prediletta è Cea l’incantevole spiaggia ogliastrina, una gemma della costa nel territorio di Tortolì, insignita del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu.
Qui ha affittato sdraio e ombrelloni nel chiosco-bar “I Ginepri”. Ovviamente sorpresi e incuriositi i frequentatori della spiaggia dalla sua presenza. Armani sempre sorridente e affabile con tutti si è concesso tranquillamente per le foto di rito.
In compagnia di un gruppo di amici, sta trascorrendo le sue vacanze a bordo del proprio lussuoso yacht. Già nella giornata di ieri il celebre stilista aveva gradito l’accoglienza, i servizi ricevuti in spiaggia e le acque cristalline di questo incantevole scorcio di Ogliastra. È ritornato oggi, raggiungendo la costa a bordo del suo tender col quale successivamente ha fatto ritorno sulla sua imbarcazione.
Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it