sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Il punto Dinamo fra addii e obiettivi: Veronesi lascia, Galloway arriva?

Il punto Dinamo fra addii e obiettivi: Veronesi lascia, Galloway arriva?

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

Il bresciano lascia per tornare – probabilmente – a Cremona, occhi puntati sui giocatori di APU Udine e Trapani Sharks.
Buone possibilità per la permanenza di Bendzius (in queste ore è invece arrivato l’addio)

SASSARI – Come si poteva preventivare dopo l’insediamento di Mauro Sartori nel ruolo di general manager, il mercato della Dinamo Sassari si è acceso in breve tempo. Con Bulleri confermato ancora prima che la surreale e deludente stagione 2024-2025 si concludesse, il bilancio delle operazioni recita un acquisto (quello di Andrea Mezzanotte), 2 conferme (Thomas e Vincini) e 2 cessioni (Tambone e Veronesi). Un solo acquisto, per l’appunto, ma gli obiettivi della società di via Pietro Nenni sono molto interessanti.


DUE INTERNAZIONALI NEL MIRINO. Uno di questi, forse il più grande del momento, Xavier Johnson, lungo americano con esperienze in Serie A a Verona, si distingue per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli sotto canestro, rendendolo un elemento prezioso per il Banco di Sardegna Sassari. Langston Galloway, ex NBA, porta con sé un bagaglio di esperienza internazionale e qualità tecniche, nonostante una stagione poco brillante con la Trapani Shark. La combinazione di questi due giocatori potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il roster, offrendo sia solidità difensiva che opzioni offensive.

ANCHE VERONESI SALUTA. Al contempo, Veronesi ha ufficializzato il proprio addio alla Dinamo Sassari attraverso un messaggio pubblico sui social, nonostante avesse ancora un anno di contratto. Nel post, ha descritto la stagione come complicata sia a livello personale che di squadra, ma ha anche espresso riconoscenza per l’opportunità di confrontarsi con grandi squadre del campionato italiano. Ha ringraziato con affetto lo staff, la società e soprattutto i tifosi, sottolineando come siano rimasti vicini anche nei momenti difficili. La sua scelta di partire è stata dettata da motivazioni personali, pur essendo una decisione sofferta.

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

Il tuo partner digitale di fiducia.

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Storie di calcio

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso