Sassari – Concerti, aperitivi e dialoghi col pubblico per il “Salotto culturale del Teatro Verdi”


Appuntamento al Vecchio Mulino di via Frigaglia n. 5, domenica 23 gennaio 2022, con Francesca Apeddu al flauto e Maria Luciani alla chitarra per la presentazione del loro disco di debutto Aigua, edito dall’etichetta Stradivarius: un progetto ispirato alla natura ed i suoi elementi, costituito da una ricca selezione di pagine originali per flauto e chitarra composte a cavallo tra XX e XXI secolo.
L’evento è organizzato dall’associazione Musicale Laborintus in collaborazione con Il Vecchio Mulino e con la Libreria Internazionale Koinè di Sassari.
Le due musiciste algheresi si sono formate in seno al Conservatorio di Sassari per poi proseguire gli studi all’estero e in Nord Italia. Negli ultimi anni si sono esibite in concerto in Europa e sono diventate un punto di riferimento tra i giovani cameristi italiani.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria ai numeri 0794920324/3393407008.
Il costo del biglietto è di 7€ e comprende a partire dalle ore 18 la degustazione di tea, tisane, biscotti del commercio equosolidale e torte assortite preparate dallo staff de Il Vecchio Mulino, a seguire il duo Cordas et Bentu in concerto.