Sassari – Enrico Baroffio fra i migliori neolaureati italiani
Olbia – Gigi Rigamonti inaugura “La Grande arte contemporanea”
Venerdì 26 Maggio dalle ore 16 alle ore 18 il Community Hub di Olbia, in via Perugia 3, ospiterà l’artista di scultore e pittore di origine lombarda
L’artista di fama internazionale sarà il primo autorevole ospite degli incontri con “la Grande Arte Contemporanea”, organizzati dal Mad (Movimento Arte Design ) e dal Community Hub di Olbia.
Un vero evento per gli appassionati di arte, che avranno la possibilità di interagire con l’artista. Lombardo di nascita, residente in Svizzera da anni ha il suo “Buen retiro” a San Pantaleo (OT), Gigi Rigamonti ha uno stile riconoscibile, forte, determinato ma allo stesso tempo iconico e raffinato.
Una carriera luminosa, in continua evoluzione, dedita alla sperimentazione, capace di creare collaborazioni con i più importanti nomi della moda internazionale, da Versace a Valentino, Dior, Ferrè. Le sue istallazioni sono esposte nei più grandi musei del mondo: dal Guggenheim e Metropolitan di New York, da Basilea a Miami, Shanghai, Milano e Firenze. Le sue opere sono esposte presso la “Irina Art Gallery” di Lugano fino al 30 giugno.
Daniela Cittadini, direttrice creativa del Mad, ha trovato nel Community hub la complicità perfetta per aprire le porte dell’arte contemporanea non solo ai raffinati conoscitori del segmento, ma anche a tutti i cittadini che, spinti dalla curiosità, vorranno incontrare un geniale artista autore di opere destinate all’eternità.
L’incontro con Gigi Rigamonti è il primo di una serie di appuntamenti già messi a calendario.
Info: www.olbiacommunityhub.it www.movimentoartedesign.com www.gigirigamonti.com