Le origini sarde di Pedro Alonso, il cattivo de La Casa di carta

Le origini sarde di Pedro Alonso, il cattivo de La Casa di carta

Share Button

Pedro Alonso, il cattivo del «La Casa di carta» (tornerà nella quinta serie), a Venezia 77 per il Filming Italy Best Movie Award

 

Berlino sarà presente nella quinta stagione della celebre serie TV targata Netflix. Il capobanda della rapina alla Zecca spagnola. Berlino il pazzo. Berlino morto nella seconda stagione, tornerà anche nella quinta stagione della serie con ogni probabilità sotto forma di flashback.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’attore spagnolo tramite un post sul suo profilo Instagram, che vanta più di otto milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, eventi mondani e momenti di relax con gli affetti più cari.

Occasione per incontrarlo è il Filming Italy Best Movie Award, premio ideato e diretto da Tiziana Rocca, consegnato in questi giorni alla 77esima mostra cinematografica di Venezia.  Alonso ha parlato del suo amore per l’Italia  e delle sue origini sarde senza tuttavia rivelare  in quale parte dell’isola hanno avuto i natali ai suoi antenati.

 

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: