sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Beppe Grillo, Il ritorno a teatro: due date a Cagliari e Sassari

Beppe Grillo, Il ritorno a teatro: due date a Cagliari e Sassari

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

Grande attesa lunedì 8 aprile al Massimo di Cagliari e mercoledì 10 al Verdi di Sassari per “Io sono un altro”, il nuovo spettacolo di Beppe Grillo organizzato da Sardegna Concerti

L’artista torna in teatro con un tour al suo debutto ai primi di aprile e una scaletta dai contenuti ancora misteriosi che sembra ispirarsi all’opera di Luigi Pirandello. Nel suo blog, accanto alla foto-ritratto generata dall’intelligenza artificiale, compare infatti il nome di Vitangelo Moscarda, protagonista del romanzo “Uno, Nessuno, Centomila” pubblicato nel 1926 dal celebre scrittore siciliano.


Dopo un lungo periodo di silenzio, Grillo era tornato sui palcoscenici lo scorso anno con “Io sono il peggiore” definito lo spettacolo delle rivelazioni, “dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso”. Variegata la scelta delle tematiche trattate: dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per la Rete e il Metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.

Oggi, il grande ritorno sulle scene del comico italiano più spiazzante e caustico di tutti i tempi, è decisamente avvolto dal mistero: top secret i contenuti dello show (di sicuro si sa soltanto che sarà un monologo). Ma se ancora non è chiaro cosa porterà in scena Grillo, o il suo alter ego Vitangelo Moscarda, di sicuro la sua ironia graffiante e corrosiva legata ai temi dell’attualità e della cronaca, non mancherà di conquistare il plauso del pubblico isolano.

Info

Teatro Massimo di Cagliari, via De Magistris 12

Tel 345 4894565

Prevendite: Biglietteria del Teatro Massimo di Cagliari

www.sardiniaticket.com

www.teatromassimocagliari.it

https://beppegrillo.it/io-sono-un-altro-da-aprile-in-tour/

 

Teatro Verdi di Sassari, via Politeama 8

Tel. 079 239479

https://teatroverdisassari.it/

Prevendite: Biglietteria del Teatro Verdi di Sassari

https://teatroverdisassari.it/biglietteria/

 

Leggi le altre notizie su www.cityandcity.it

Visita il nostro canale YouTube

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Io penso positivo!

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso