NICOLA VIRDIS FA IMPAZZIRE “Italia’s Got Talent” CON IL SUO “Turn around”

NICOLA VIRDIS FA IMPAZZIRE “Italia’s Got Talent” CON IL SUO “Turn around”

Share Button

All’Italia’s Got Talent Official, il sassarese Nicola Virdis, regala una performance d’altri tempi. Una comicità minimalista, un omaggio agli Anni ’80 e una semplicità disarmante: una ricetta  che conquista tutti

Quattro sì per il sassarese, 36 anni, eccletico artista sassarese, che ieri ha spopolato con la sua simpatica esibizione sulle note di  “Turn around”  celebre canzone di Bonnie Tyler, nella popolare trasmissione Italia’s Got Talent.  Il sardo si guadagna così il pass per la prossima fase del programma.

L’esibizione ha stregato prima Lodovica Comello, poi Claudio Bisio, i cameramen e il pubblico. Col giudice Frank Matano estasiato e particolarmante divertito dalla performance.

In poche ore la sua esibizione ha ottenuto oltre 1 milione visualizzazioni sui social.

Il comico, clown e giocoliere porta i suoi spettacoli in giro nei teatri e nelle piazze italiane, ma anche nelle scuole e nelle corsie di ospedale: i suoi numeri sono capaci di conquistare grandi e bambini.

Tra le decine di corsi seguiti anche il laboratorio di Zelig Off. La sua esibizione gli è valsa  l’accesso alla semifinale.
Dove c’è da scommettere che il buffo e silenzioso nerd saprà riservare ancora delle sorprese e  far ridere ancora.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons