Ritrovare il coraggio… senza Fischnaller e Scotto! La Torres al lavoro per fare il salto di qualità
Ultime battute per la rassegna letteraria del Club di Jane Austen Sardegna
Si chiude con tre incontri a Villacidro, Cagliari e Nuoro la rassegna di maggio
Domani a Villacidro si avvia il fine settimana conclusivo della rassegna inserita nel più ampio programma annuale “Letteratura e poesia al femminile – Aspettando il Dicembre Letterario“. Seguiranno l’incontro di venerdì a Cagliari, e quello di sabato a Nuoro.
Tre appuntamenti che vedranno protagonisti la scrittrice siciliana Sarah I. Belmonte, al suo esordio con “La pittrice di Tokyo” (edito da Rizzoli), e Cristian Mannu con il suo “Ritratto di donna” (Mondadori).
Belmonte incontrerà i lettori domani a Villacidro, nel Caffè Letterario, alle 18.30, in compagnia di Alessandra Ghiani. Replicherà venerdì a Cagliari alla stessa ora, ospite della Fondazione Siotto, con Ciro Auriemma, mentre sabato a Nuoro Cristian Mannu parlerà del suo ultimo romanzo con Simonetta Selloni nella libreria Mieleamaro. Appuntamento alle 18.
Gli incontri sono organizzati insieme al Comune di Villacidro, alla Fondazione Giuseppe Siotto, alla Scuola Baskerville, alla libreria Paese d’ombre di Villacidro, al Mondadori Bookstore di Cagliari e al sistema bibliotecario Monte Linas.
Gli eventi sono liberi e gratuiti, ma è richiesta la prenotazione all’indirizzo email segreteria@janeaustensardegna.com