sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Sylvester Stallone al lavoro sulla versione rimontata di Rocky IV

Sylvester Stallone al lavoro sulla versione rimontata di Rocky IV

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

L’attore lo scrive sul suo account Instagram: il titolo della nuova versione di Rocky IV è Rocky vs Drago. E in più ci sarà un documentario su questo lavoro di riedizione

 


Alcuni di voi potrebbero già essere al corrente di una notizia importantissima: Sylvester Stallone sta rimontando Rocky IV. Perché? Perché si è reso conto rivedendolo che poteva essere migliorato, spogliandolo di alcune chincaglierie anni 80 che lo hanno reso il film più kitsch della saga, e al contempo aggiungendo del materiale che non era stato inserito all’epoca. Non che la versione uscita al cinema nel 1984 non avesse il benestare del suo interprete, sceneggiatore e regista, tanto da rendere necessaria oggi una Stallone’s Cut ma, come spiega lui stesso, l’isolamento domestico causato dalla pandemia lo ha portato a pensare molto al suo passato. “Se avessi saputo allora quello che so oggi, bè…”, dice Stallone allargando le braccia.

Dunque, dopo quella dello Stallone 39enne, arriverà la versione di Rocky IV rivista dallo Stallone 74enne, cui si sa già che non ci sarà più la scena del robot di Paulie.
Il titolo sarà Rocky vs Drago: The Ultimate Director’s Cut. Dai commenti ricevuti, si evince l’entusiasmo dei fan che chiedono di vedere il film al cinema e non in streaming. Quando uscirà? “A novembre”, risponde lui.
E non è tutto. Sylvester Stallone ci fa sapere anche che è stato girato un documentario su questa riedizione, di cui ci dà un assaggio nello stesso post che potete vedere qui sotto.

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Io penso positivo!

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso