Peccato, Torres! L’Arezzo passa al Vanni Sanna, Ogunseye ne approfitta tra il nervosismo rossoblù
Salmo, il nuovo tour “Hellraisers” con Noyz
Il carismatico rapper sarà il 15 giugno a Milano e ultima data il 17 agosto al Red Valley di Olbia
Con la sua energia travolgente, il sound di Salmo colorerà l’estate 2024 con “Noyz Narcos” nel Tour “Hellraisers”. I due artisti, l’olbiese e il romano capisaldi del rap italiano, dopo tante collaborazioni nel corso delle rispettive discografie, stavolta si sono uniti. Saranno insieme a loro anche Sine, producer fedele di Noyz Narcos e Luciennn talento emergente di Ozieri. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, si aprirà con due speciali date evento: il 15 giugno alla Fiera di Milano Live e il 21 giugno al Rock In Roma, nelle quali i due artisti eseguiranno live i brani del loro joint album disco di platino “Cvlt” e della repack che prende proprio il titolo “Hellraisers”, uscita lo scorso 17 maggio in un cortometraggio diretto dal regista Dario Argento con i due rapper protagonisti.
In queste settimane Salmo e Noyz si sono preparati ai Reef studios di Olbia, il tour proseguirà nei seguenti Festival estivi:
il 26 giugno al Flowers Festival di Torino, il 27 giugno al Sherwood Festival di Padova, il 29 giugno al Locus Festival di Bari, il 3 e 4 luglio al Sequoie Music Park di Bologna, il 6 luglio all’Umbria che Spacca di Perugia, il 12 luglio al Wave Summer Music 2024 di Catania, il 13 luglio al Green Pop Palermo Fest, il 18 luglio al Lucca Summer Festival, il 20 luglio al No Sound Fest di Servigliano (FM), il 21 luglio al Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (CH), il 3 agosto all’Oversound Music Festival di Paestum (SA), il 9 agosto al Sottosopra Fest di Gallipoli (LE). Infine, come detto, il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia (SS).
I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.