Serie C – Il D-Day della Torres è arrivato: col Gubbio match decisivo per la salvezza

Ultime notizie

Dopo la vittoria ottenuta nella gara che ha aperto la Finale Scudetto, giocata sabato scorso al PalaSantoru, la Raimond Handball Sassari vola in terra pugliese per disputare la seconda partita della serie che assegnerà il tricolore. Il 34-32 ottenuto dagli uomini guidati da Zupo Equisoain ha orientato la serie. I rossoblu giocheranno giovedì con la possibilità di laurearsi Campioni d’Italia anche in caso di parità al termine dei sessanta minuti di gioco.
Quello che si disputerà tra due giorni, sarà il quarto confronto stagionale tra Raimond Sassari e Junior Fasano. Il bilancio, ovviamente parziale, sorride a Brzic e compagni. Nelle gare fin qui giocate, il fattore campo è sempre stato rispettato. Alla tredicesima giornata, l’ultima di andata, i pugliesi si imposero al PalaZizzi con il punteggio di 37-34, mentre nel match che ha chiuso la regular season i rossoblu vinsero 34-33.
Junior Fasano-Raimond Sassari si giocherà Giovedì 18 Maggio alle ore 18,30. La gara 2 della Finale Scudetto della Serie A Gold si giocherà al PalaZizzi di Fasano e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports.
Il coach e il capitano chiamano la squadra alla reazione: “Partita importantissima, serve anche la spinta del pubblico” Dopo le
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
