Smartphone valori SAR, disparità nelle emissioni di radiazioni


La splendida Venere Nera Naomi Campbell ex top model ha annunciato la nascita di una bimba dal suo profilo condividendo un dolcissimo scatto su Instagram
“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. … Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”, scrive la neomamma, che compirà 51 anni il 22 maggio. Nessun riferimento al nome della bimba e alla data di nascita.
Naomi Campbell, di origini afro-giamaicane, è nata a Streatham, un quartiere a sud di Londra. Non ha mai incontrato suo padre, che abbandonò la madre quando era incinta di quattro mesi. Naomi ha acquisito il cognome Campbell dal secondo marito di sua madre
Naomi ha trascorso i suoi primi anni di vita a Roma, dove sua madre ha lavorato come ballerina di danza moderna. Trasferita poi a Londra, ha vissuto con parenti mentre sua madre viaggiava in Europa con la compagnia di ballo. A dieci anni fu ammessa all’accademia d’arte drammatica “Italia Conti Academy of Theatre Arts”, dove ha studiato danza classica.
Debutta come cantante nel 1992 con il singolo Cool As Ice tratto dall’omonimo film dello stesso anno in collaborazione con il rapper Vanilla Ice. Nel 1995 il vero debutto da solista con il singolo Love and Tears, contenuto nell’album Baby Woman, che vendette 1 milione di copie nel mondo.
Come modella ha cominciato la sua carriera molto presto, quand’era ancora una bambina, in numerosi set pubblicitari. In seguito, nell’agosto del 1988 è diventata la prima donna nera ad apparire sulla copertina dello storico “Vogue” edito in Francia, giornale specializzato che rappresenta il punto di arrivo per ogni modella degna di questo nome.
Temperamento deciso, Naomi è diventata sempre di più l’indiscussa protagonista delle passerelle di moda, dei gossip più roventi e delle attenzioni dei paparazzi. Spirito ribelle e amante capricciosa, Naomi ha calcato le scene della moda lasciando il segno nel cuore di molti uomini.
Ed oggi ha raggiunto un altro importante traguardo, la maternità, a lei i nostri auguri!
By Giada Carta