Successo a Bonifacio, i Navigantes sono approdati in Corsica
Le frecce tricolori torneranno sopra il cielo di Alghero
La manifestazione aerea avrà luogo questa primavera
Alghero tornerà a colorarsi di verde, bianco e rosso: la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori sfreccerà di nuovo nei cieli della città del Corallo. È stato infatti pubblicato il programma ufficiale degli air show del 2022, che prenderà il via il 7 maggio e si concluderà il 2 ottobre, dopo aver toccato vari punti della penisola.
L’esibizione dell’orgoglio della nostra aeronautica militare ad Alghero è prevista per il pomeriggio del 21 maggio. Le Frecce Tricolori passeranno sopra il lungomare Dante e del lungomare Colombo, quindi si potrà godere lo spettacolo appieno direttamente dal centro della città.
Lo scorso anno si è potuto assistere all’addestramento della pattuglia acrobatica, che aveva scelto proprio l’aeroporto di Fertilia per un breve periodo di esercitazione.
Chi avrà l’occasione di assistere all’esibizione e avrà una fotocamera appresso, potrà scattare delle foto e mandarle a info@aviation-report.com. Se saranno ritenute idonee, lo staff di Aviation Report le pubblicherà negli articoli in cui parleranno degli air show di tutta Italia.