Kekko dei Modà spegne 44 candeline
Il cantante ha un forte legame con la Sardegna
Francesco Silvestre, in arte “Kekko“, oggi compie 44 anni. Voce principale del gruppo italiano di modesto successo Modà, ha collaborato più volte con la band sarda Tazenda tra il 2013 e il 2014, instaurando un’amicizia molto solida. Dapprima, ha partecipato da solista al singolo “Il respiro del silenzio” e poi insieme al suo gruppo in “Cuore e vento”, definito dai Modà come una “dichiarazione d’amore per la Sardegna”.
Kekko è stato ospite dei concerti dei Tazenda (e viceversa) e per l’occasione hanno cantato insieme alcune delle loro collaborazioni dal vivo. In una di queste circostanze, Kekko ha speso delle bellissime parole verso la Sardegna: «Proteggete sempre la vostra terra perché è meravigliosa, voi siete meravigliosi».
Affezionato all’isola, che considera anche casa sua, qualche anno fa ha messo in pausa la sua carriera musicale per lavorare sulla produzione di un film dal titolo “Cash – Storia di un campione” che, alla fine, venne pubblicato sotto forma di libro dalla Mondadori nel 2018. Ma, pochi giorni fa, la sua band ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo inedito questo venerdì dal titolo “In tutto l’universo”.