Smartphone valori SAR, disparità nelle emissioni di radiazioni


Sale l’attesa per il match di questa sera alle 21 degli azzurri di Roberto Mancini
La Nazionale italiana, reduce dal sofferto successo ai supplementari contro l’Austria, affronta questa sera i “Diavoli Rossi” fiamminghi, numeri uno del ranking mondiale FIFA. La squadra di Roberto Martinez, reduce dal terzo posto nell’ultimo mondiale disputato in Russia, fa paura soprattutto dal centrocampo in su e parte con tutti i favori del pronostico. Mancini potrebbe apportare due cambi rispetto al match di Londra contro gli austriaci: il capitano Giorgio Chiellini potrebbe tornare titolare dopo l’infortunio subito contro la Svizzera, riprendendo così il suo posto al centro della difesa, in coppia con l’altro juventino Leonardo Bonucci. In attacco invece, Federico Chiesa, dopo la grande partita contro l’Austria, potrebbe essere inserito nell’undici titolare al posto di Berardi. Per quanto riguarda i nostri avversari, c’è ancora apprensione sullo stato di salute di Kevin De Bruyne e di Eden Hazard, i due giocatori di maggiore talento e in grado di fare la differenza. Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei due dovrebbe farcela a partire titolare (probabilmente De Bruyne).
I precedenti tra Italia e Belgio sono in totale 22: lo score al momento vede gli azzurri nettamente avanti con 14 successi rispetto ai soli 4 dei Diavoli Rossi, 4 sono anche i pareggi. Nelle passate competizioni europee le due nazionali si sono affrontate 5 volte con 2 pareggi, 1 successo belga e 2 successi italiani. L’ultimo match risale agli Europei 2016 con gli azzurri di Antonio Conte capaci di imporsi per 2-0 all’esordio nel girone grazie alle reti di Giaccherini e Pellè. L’unica volta che il Belgio è riuscito ad avanzare oltre ai quarti di finale agli Europei è stato nel 1972, contro l’Italia: nelle altre due occasioni invece, 1976 (Olanda) e 2016 (Galles) il Belgio è stato eliminato. Nell’edizione del 1980, loro miglior risultato di sempre col secondo posto, non ci furono i quarti di finale per via della formula abbreviata del torneo.
Probabili formazioni:
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco. All. Martinez.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.
Dove vedere la partita?
Diretta tv in chiaro: Rai1
Diretta tv a pagamento: Sky Sport Uno (201, anche in 4K) e Sky Sport Football (203, anche in 4K).
Diretta streaming in chiaro: RaiPlay
Diretta streaming a pagamento: SkyGo e Now
Fonte foto: Repubblica.it