Insulae Lab, “Isculta” di Marcella Carboni in scena a Olbia e a Sassari

Il primo incontro a Varese il prossimo ottobre. Attese le consuete competizioni nazionali ed europee
Mancano meno di tre mesi al fischio d’inizio della Regular Season 2022/2023 per la Dinamo Banco di Sardegna. Il campionato comincerà il 2 ottobre contro il Varese, squadra allenata dal nuovo coach statunitense Matt Brase.
Da ottobre a maggio, sono 30 le partite in totale, di cui la metà in trasferta. Il 4 dicembre la Dinamo affronterà la squadra campione d’Italia Olimpia Milano, per rivivere la semifinale Scudetto di pochi mesi fa, sempre al PalaSerradimigni. Contro la stessa squadra, la Dinamo concluderà la Regular Season il 7 maggio.
Visualizza questo post su Instagram
Grande attesa anche per la Final Eight, la competizione tra le 8 migliori squadre che assegnerà la Coppa Italia, in programma da mercoledì 15 a domenica 19 febbraio 2023. Sono invece ancora da definire per le date dei playoff.
Tra le più importanti competenze europee, la Dinamo sarà impegnata con la Basketball Champions League, che inizierà lunedì 3 e martedì 4 ottobre con una prima fase a gironi. La Finale a quattro è in programma dal 12 al 14 maggio 2023.