sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Domani Alghero va “In Onda” col libro di Maria Pintore

Domani Alghero va “In Onda” col libro di Maria Pintore

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

 Il libro autobiografico  di Maria Pintore alla libreria Il Labirinto Mondadori alle ore 18 nella Sala ex Avis (Liceo Classico)

Sabato 27 settembre ad Alghero dalle ore 18, la libreria Il Labirinto Mondadori, presso la Sala ex Avis (Liceo Classico) ospiterà una nuova presentazione di “In Onda”, il libro autobiografico firmato dalla giornalista Maria Pintore, edito da Albatros il Filo.  Dialogherà con l’autrice il collega e amico Nicola Nieddu, firma della Nuova Sardegna e voce di Radio Onda Stereo, la radio algherese per eccellenza.  La presentazione di In Onda “ sarà ottima occasione per condividere con il pubblico i momenti salienti della carriera della giornalista radiofonica, speaker e voce femminile fra le più apprezzate in Sardegna. Una lunga storia che abbraccia l’intera evoluzione della radio, dagli albori, al digitale, al web e ora anche l’intelligenza artificiale. Una storia lunga costruita con passione e senza mai tornare indietro. Attimi di vita professionale e privata grazie ai quali ognuno può riconoscere un pezzo della propria vita.


 

In Onda

Maria ha solo quindici anni quando varca per la prima volta la soglia della radio, un mondo pronto a conquistarla per sempre. Da quell’istante, le onde sonore diventano il filo conduttore della sua vita, trasformandola in una delle voci più riconoscibili e amate del panorama radiofonico. In onda è la sua storia: il racconto di una donna determinata, che con passione e dedizione ha saputo trasformare un sogno in realtà. Maria Pintore ci accompagna dietro le quinte della sua carriera,svelandoci la magia e i segreti del mondo radiofonico. In queste pagine cariche di emozione, si rivela il legame profondo con il microfono,la passione per le parole e la responsabilità verso un pubblico che non ha mai smesso di ascoltarla. Dai primi passi a Radio Tele Gallura fino alla direzione di Radio Internazionale Costa Smeralda e WebRoch, Maria mette a nudo le sue insicurezze, la sua forza e il desiderio irrefrenabile di trovare la propria voce in un mondo pieno di rumore.

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Io penso positivo!

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso