Cagliari – Marco Mengoni per il pokerissimo del Capodanno in Sardegna


Primi colpi della nuova proprietà Insula Sport
È un gradito ritorno in maglia rossoblù per il bomber sassarese, che dopo le fortunate esperienze con Mantova e Latte Dolce, torna a vestire la maglia della Torres, con cui ha disputato 2 stagioni (2014/15 – 2015/16) prima in Lega Pro Seconda Divisione e poi in D. Luigi Scotto, bomber vero, classe 1990, ha al suo attivo più di 100 gol tra serie D e Lega Pro (ex serie C), realizzati con le maglie di: Santarcangelo, Savona, Alessandria, Torres, Rieti, Mantova e Latte Dolce.
Nella passata stagione, ha disputato un grande campionato con i cugini sassaresi del Latte Dolce, laureandosi capocannoniere del girone G di serie D con 21 gol in 32 presenze, riuscendo a portare la sua squadra fuori dalle zone pericolose della classifica a suon di gol. Ora per il bomber, grande tifoso torresino, il compito è quello di aiutare i rossoblù a tornare nelle categorie che merita, per storia, cultura calcistica e tifo.
Inoltre dopo quella di Luigi Scotto, la società rossoblù ha reso noto tramite le sue pagine social, le firme di altri tre importanti acquisti: si tratta di due ex Latte Dolce, il portiere Pierpaolo Garau e il centrocampista Daniele Bianchi e il ritorno dell’ex capitano Giacomo Demartis, che torna a vestire la maglia della Torres dopo l’esperienza di Muravera della scorsa stagione.
Fonte foto: www.lanazione.it