Grimaldi lines, allarme bomba su una nave diretta in Sardegna


Un fantastico goal al volo di Carlo Piga all’ultimo minuto di gioco, regala tre punti pesantissimi alla capolista
Continua la marcia trionfale dei ragazzi di mister Massimiliano Paba, verso la serie D. Sono otto le vittorie degli uresi in altrettante partite disputate. Quest’ultima è stata una vittoria molto più faticosa del previsto, contro un coriaceo Porto Rotondo, che è rimasto aggrappato al pareggio sino ad un minuto dalla fine, quando il centrocampista giallorosso Carlo Piga, ha tirato fuori dal cilindro un fantastico goal al volo da fuori area, regalando altri tre importantissimi punti alla sua squadra. Il vantaggio della capolista resta di nove lunghezze sull’Ossese, che ha battuto il Castiadas in trasferta, per 3 a 0. Nel prossimo turno si affronteranno proprio le prime due della classe, allo stadio “Walter Frau” di Ossi, in una sfida che potrebbe già essere decisiva per le sorti del campionato.
ATLETICO URI-P. ROTONDO 3-2 [2′ pt Ravot (AU), 10′ st Tedde su rigore (AU), Ruzzittu (PR), Orecchioni (PR), 45’ st Piga (AU)]
Classifica: Atletico Uri 24 punti, Ossese 15 punti, Castiadas e Guspini 10 punti, San Marco e Nuorese (-5) 7 punti, Porto Rotondo 5 punti, Bosa 2 punti.
Fonte foto: facebook.com/atleticouricalcio