sabato 18 Aprile 2026
sabato 18 Aprile 2026

Alghero – chef Alessandro Borghese sbarca nella città catalana

Alghero – chef Alessandro Borghese sbarca nella città catalana

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso


Condividi su:

Approda ad Alghero il fortunato programma di Sky “4 ristoranti” con Alessandro Borghese

Dopo aver girato nelle scorse settimane una puntata interamente dedicata alle ricchezze gastronomiche del nuorese, la troupe del famoso programma si è spostata nella “Riviera del Corallo“, dove in questi giorni sarà girata una puntata che vedrà coinvolti 4 fortunati ristoranti.


Chef Alessandro Borghese, conduttore di tutte e sei le stagioni del programma, valuterà quattro parametri per ciascun ristorante: Location, Menù, Servizio e Conto, decretando poi il ristorante vincitore della puntata, a cui andrà un premio di 5000€ utilizzabili per la propria attività.

Il programma, che nel corso di questi anni ha ricevuto molti attestati di stima, mira a far conoscere i migliori ristoranti dei diversi territori italiani, mettendo in risalto le specialità gastronomiche e culinarie tipiche delle zone scelte per il programma.

I 4 ristoranti che si sfideranno nella puntata su Alghero saranno: Nautilus, Movida, Fronte Mare e Musciora.

Le riprese sono partite questa mattina con il ristorante Fronte Mare e continueranno nelle giornate di venerdì con il ristorante Musciora, sabato con il Nautilus e domenica con il Movida.

Condividi su:

Leave a Reply

Correlati

Potrebbe interessarti

AA

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Archivio City&City

---

City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.

Io penso positivo!

Io penso positivo!

Per un'informazione indipendente

Ogni contributo è prezioso

Leave a Reply

Per un'informazione indipendente

ogni contributo è prezioso