domenica 8 Settembre 2024
domenica 8 Settembre 2024
Edit Content

Rivista periodica di cultura sarda, costume e società distribuita in Sardegna e online

Via Mazzini, 33 07100 Sassari

+39 079270139

+39 3885859017

info@cityandcity.it


In vista delle elezioni Elezioni Comunali di Sassari 2024 la Testata giornalistica City&City Magazine, informa che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento sul sito web cityandcity.it in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana. L’editore garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile e pubblicato sulle pagine dedicate alla pubblicità. Si accettano solo forme di pagamento tramite bonifico bancario. Sarà emessa regolare fattura elettronica.

Il nostro pacchetto può essere modulabile e personalizzabile per ogni esigenza e comprende:


– Grafica
– WhatsApp e Telegram marketing
– Sito web dinamico con gestione dei contenuti (CMS)
– Gestione canali social media ( facebook, Instagram, Tik Tok)
– Video interviste e video emozionali
– Pubbliredazionali interviste
– Affissioni
– Volantinaggio
– Camion vela

Tutto il materiale deve essere fornito dall’inserzionista, insieme alla ricevuta di pagamento, almeno 15gg lavorativi prima della pubblicazione. Nel caso di immagini web 48h.

Le campagne sono vendute a rotazione. Per le campagne a tempo è garantito un numero minimo di visualizzazioni equivalente per tutti gli inserzionisti.

Tutte le inserzioni a pagamento recheranno la dicitura “Pubblicità elettorale a pagamento” e l’indicazione del committente o mandatario elettorale.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@cityandcity.it  compilare il modulo in fondo alla pagina o inviare un whatsApp al numero +39 389 791 8878

Per eventuali servizi accessori sarà possibile concordare l’integrazione.