Voli alle stelle, bagagli a peso d’oro: il turismo diventa sport estremo

Ultime notizie

Il turno infrasettimanale riporta stasera la Torres al Vanni Sanna. Calcio d’inizio alle 18:30 al “Vanni Sanna”. Gli uomini di Alfonso Greco, terzi in classifica grazie a cinque vittorie in trasferta, devono alzare la media punti casalinga: finora appena 6 in cinque partite, con una sola vittoria. Rossoblu che non vincono in casa da due mesi: dopo aver battuto la Vis Pesaro all’esordio ha rimediato tre pareggi e una sconfitta.
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante; Zambataro, Mastinu, Giorico, Guiebre; Varela; Diakite, Fischnaller.
A disp. Petriccione, Petricciuolo, Idda, Casini, Masala, Dametto, Antonelli, Scotto, Goglino, Liviero, Zecca, Brentan.
All. Greco A.
Perugia (3-4-1-2): Gemello; Angella, Montevago; Matos, Bartolomei, Ricci, Lisi; Torrasi; Plaia, Mezzoni, Giraudo.
A disp. Yimga, Albertoni, Viti, Leo, Giunti, Bacchin, Seghetti, Di Maggio, Palsson, Marconi, Squarzoni, Polizzi, Souare .
All. Zauli
I due atleti sardi parteciperanno ai mondiali di staffette, in programma a Gaborone (Botswana) il prossimo 2 e 3 maggio
City&City Magazine è ancora speciale. Raccontiamo il territorio e le bellezze della Sardegna attraverso la rivista e gli eventi che produciamo; celebriamo storie coinvolgenti e personaggi che riflettono ed esaltano l'essenza autentica dell'isola nell'isola e all'estero. 72 pagine a colori.



You must be logged in to post a comment.
City&City è una Testata Giornalistica registrata
c/o il Tribunale di Sassari col numero 2/2013
Registro della Stampa e Iscrizione al ROC n°38808
P.IVA IT04015320924
Internet Service Provider
SERVERPLAN SRL
Amministrazione
Per collaborazioni e pubblicità
info@cityandcity.it
Per segnalazioni, articoli e comunicati stampa
redazione@cityandcity.it
