La versione di Becciu: “Ecco cosa mi disse il Papa nel nostro colloquio”

Stabilita ufficialmente la data del recupero: anche la sfida fra sassaresi ed emiliani si recupererà il 28 pomeriggio, aiuti da parte dei rossoblù
SASSARI – Nel primo pomeriggio di ieri è arrivata la comunicazione della data del recupero della partita tra Torres e Carpi, rinviata in seguito alla morte di Papa Francesco avvenuta ieri mattina: si gioca mercoledì 23 aprile, ore 18, così come le altre partite dell’intera penultima giornata del girone B. Giusto ricordare che si tratterà dell’ultima partita casalinga della stagione regolare per i ragazzi di Alfonso Greco, i quali puntano a consolidare il terzo posto in classifica per affrontare gli spareggi promozione con maggiore sicurezza. In quello che sarà un compito in classe decisivo, i rossoblù vogliono sfruttare il fattore campo a loro favore, dato che di fronte a loro troveranno un Carpi ancora a caccia di punti playoff.
AIUTI AL CARPI. Ciò, tuttavia, non impedisce ai sassaresi di dimostrare la loro solidarietà nei confronti dei ragazzi di Serpini; a loro è stato offerto supporto logistico per agevolare la loro permanenza in Sardegna. Essi, infatti, dovranno rimanere nella nostra regione due giorni in più per il rinvio della partita, motivazione per cui Udassi&co. si sono attivati per rendere la situazione meno complicata. A loro disposizione un campo per gli allenamenti, un servizio navetta per facilitare gli spostamenti e un servizio lavanderia per i biancorossi. Anche per i tifosi sono state organizzate sistemazioni, permettendo ai sostenitori di restare vicino alla squadra.