La versione di Becciu: “Ecco cosa mi disse il Papa nel nostro colloquio”

Il Latte Dolce stacca il Budoni in cima alla classifica
Il Latte Dolce stacca il Budoni e si porta solitario in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza (81 punti). Questo il responso della 36sima giornata. Che potrebbe essere decisivo, a 2 turni dal termine.
I sassaresi espugnano il campo dell’Iglesias ( 2-0 con reti di Pireddu e Piredda), mentre il Budoni si fa fermare in trasferta dal pericolante Lanusei (3-3) e ora è staccato di 2 punti dai rivali. In chiave salvezza importante vittoria del Li Punti, che batte in casa 1-0 l’Ossese e si attesta a 36 punti, virtualmente salvo (+3 sul Lanusei). Sempre in coda continua a sperare il Quartu Sant’Elena che vince in casa contro l’Arbus già retrocesso (3-1).
Altro ossigeno per la Nuorese che si impone 2-1 sulla Villacidrese. Mentre il Monastir non va oltre lo 0-0 col Calangianus. Il Ghilarza ( terzo in classifica a 57 punti) sconfitto tra le mura amiche da un sempre più sorprendente Bosa (0-1). Sconfitta casalinga anche per il San Teodoro (0-2), battuto da un Carbonia in palla. Infine a Oristano la Tharros ha la meglio sul Taloro Gavoi (2-1)
Grafica: TuttoCampo.it