Playoff Serie C – Atalanta U23-Sassari Torres: cronaca e risultato in diretta

Massimiliano Puddu, Aurelio Sechi, Pasqualino Massa, Luca Tramatzu e in apertura Sara Corona e Silvia Marinu si alterneranno sul palco di uno dei live club più importanti della Sardegna
Dopo il successo – con tanto di sold out – del primo evento il collettivo Stand-up Comedy Sardegna torna al Poco Loco di Alghero. Venerdì 13 Maggio sul palco del rinomato live club della Riviera del Corallo saranno ben 4 i comedian – più due aperture – ad alternarsi davanti al microfono.

Uno show di satira senza censura da parte di comici monologhisti tra i più apprezzati e affermati in Sardegna e non solo: Massimiliano Puddu, Aurelio Sechi, Pasqualino Massa, Luca Tramatzu e in apertura Sara Corona e Silvia Marinu.
Rispetto all’evento di marzo tornano in scena Puddu e Sechi che avevano ottenuto grande successo e grandi applausi, per la prima volta invece il collettivo Stand-up Comedy Sardegna porta al Poco Loco la comicità di Pasqualino Massa e Luca Tramatzu e le due aperture al femminile con Sara Corona e Silvia Marinu.

Il collettivo Stand-up Comedy Sardegna è attivo ormai da 6 anni, e lavora costantemente su e giù per l’Isola per raggiungere quella rivoluzione nella comicità italiana che è la meta dei comedian.

Dopo il sold-
out dell’evento di marzo si prospetta il bis per la seconda tappa del collettivo Stand-Up Comedian Sardegna al Poco Loco di Alghero.