
La cinquina in Serie A convince la società di Via Pietro Nenni: Bullo potrebbe guidare i biancoblù anche la prossima annata, conferma in arrivo anche per Thomas
SASSARI – Playoff o non playoff (e non stiamo facendo un dubbio amletico), alla Dinamo poco importa. L’occhio è ormai puntato verso la prossima stagione, e la decisione sarebbe quella più logica dopo aver assistito a 5 vittorie consecutive come quelle avvenute in queste 5 giornate di campionato. Massimo Bulleri è vicinissimo alla riconferma per l’annata 2025-2026, un passo significativo per colui che doveva solamente traghettare una nave alla deriva per una sola partita, ovvero lo scontro diretto contro Napoli. Il recente passato, con le riconferme, non regala buoni precedenti alla società di Via Pietro Nenni, vedi Bucchi e Markovic, ma questa volta Sardara e compagni guardano al futuro con anticipo ancor più largo della scorsa annata.
LAVORI IN CORSO. Messa definitivamente in cassaforte una salvezza che, a gennaio, era la parola d’ordine dopo uno score horror (8 sconfitte e solo 4 vittorie in campionato, con la Champions sfumata già alle qualificazioni e l’uscita dall’Europe Cup al secondo girone), per Sirbo è già tempo di pensare alla prossima stagione. A differenza dell’anno scorso, in cui Sardara&co. si sono messi al lavoro a stagione ormai conclusa (mancava una giornata al termine), a questo giro i lavori sono iniziati a 4 giornate dal termine del campionato tricolore. Prima operazione la conferma di Massimo Bulleri, le cui 5 affermazioni consecutive fanno ancora sperare in una qualificazione playoff che, a inizio anno, era un assoluto tabù. A dare un indizio sullo status della trattativa è un post social, pubblicato su Instagram dallo stesso presidente lo scorso mercoledì, che ritrae i due, abbracciati.