Peccato, Torres! L’Arezzo passa al Vanni Sanna, Ogunseye ne approfitta tra il nervosismo rossoblù
Natale ai Caraibi? No, in Sardegna!
Un’ondata di bel tempo ha abbracciato l’isola a Natale: tantissimi i sardi sui litorali per godersi il sole e fare una bella passeggiata “post-abbuffata”
Massime fino a 20 gradi, un sole splendente, il mare calmo e cristallino, questo è il Natale 2022 in Sardegna. Da Porto Torres fino al Poetto, un gran numero di sardi ha approfittato di queste splendide giornate per una tintarella fuori stagione o una bella passeggiata per smaltire i pasti abbondanti delle feste, qualche coraggioso ha addirittura azzardato un bel tuffo.
Certo, il Natale è da sempre sinonimo di un bel camino acceso, di famiglie riunite nel calore delle proprie case a consumare pranzi e cene infiniti. Tuttavia, quest’anno, è difficile resistere alla tentazione di stare all’aperto.
A Sassari, nel giorno di Santo Stefano, tantissimi cittadini si sono riversati nei litorali, come quello di Balai, a Porto Torres. Per la gioia di baristi, chioschi e ristoratori, si è presentato stato un grande afflusso di famiglie e gruppi di amici, desiderosi di concedersi un aperitivo o una semplice sosta fronte mare.
Un Natale tiepido che sa di primavera, quello sardo. Il tutto merito dell’anticiclone africano che ha portato l’ondata di alta pressione che dovrebbe protrarsi fino a Capodanno, mentre un netto calo delle temperature è previsto per l’Epifania.