Grimaldi lines, allarme bomba su una nave diretta in Sardegna


I ragazzi di mister Paba espugnano per 5 a 1 il campo del Bosa e sono matematicamente promossi
Dopo un campionato ai limiti della perfezione (11 vittorie in 12 partite), i giallorossi vincono con due giornate di anticipo il campionato di Eccellenza regionale. Una promozione meritatissima per la squadra del piccolo comune sassarese, che dopo sole sei stagioni nel massimo campionato regionale sardo, nelle quali hanno disputato ben due finali dei playoff, riescono nell’impresa di approdare nell’Interregionale. Il salto di categoria, riesce al termine di una stagione lunghissima e travagliata, che è stata messa fortemente in discussione dal Covid, con la seconda ondata di contagi che ha fermato la corsa della squadra di Massimiliano Paba a fine ottobre, dopo 19 punti in 7 partite giocate, frutto di 6 vittorie e 1 pareggio.
Nella partita decisiva, al “Campo Italia” di Bosa, dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi con il punteggio di 1-1, la capolista ha dilagato nella ripresa, con la doppietta di Doukar e le reti di Olmetto e Ravot.
Massimiliano Paba, che qualche anno fa aveva portato anche il Latte Dolce in serie D, ben consapevole dell’impresa compiuta, è lo specchio della felicità a fine gara: “La vittoria di oggi è sacrosanta – dice il tecnico giallorosso -. Ma anche quella del campionato lo è stata. I numeri del resto parlano chiaro ed inoltre per tutta l’annata abbiamo mostrato un gran gioco. Sono davvero felice – conclude – per giocatori, società e per tutta la comunità urese. Meritavano ampiamente il premio della serie D”.
Fonte classifica: Tuttocampo.it
Fonte foto: https://www.facebook.com/atleticouricalcio/