Un volto per ricominciare

Un volto per ricominciare

Share Button

un-volto-perRinasce dopo quindici anni la vetrina della bellezza in Sardegna

A volte ritornano.

Ricominciano all’improvviso, quando sembrava che fosse solo una collezione di immagini ed articoli dell’ALBUM DEI RICORDI. Si ripropongono insistenti come l’aria di una nuova melodia, nella testa di un compositore distratto dalla vita quotidiana.

Dopo oltre QUINDICI ANNI riparte la kermesse di UN VOLTO PER, il grande concorso della bellezza e del talento capace di coinvolgere al TEATRO VERDI di Sassari – con l’incantevole MISS ITALIA di colore DENNY MENDEZ a fare da madrina – cento ragazze di tutta l’isola.

Fanciulle belle e ricche di personalità, che giocavano la carta della pubblicità e delle sfilate di moda, dei palcoscenici nazionali e del CINEMA, davanti a qualificati MAESTRI dell’obiettivo ed importanti professionisti del management televisivo.

Erano presenti nella giuria un paio di managers italiani di MEDIASET ed alcuni maestri della fotografia contemporanea, come il leggendario FRANCO FONTANA ed il re del glamour ROBERTO ROCCHI. Da questa prima tornata, che aveva registrato il TUTTO ESAURITO nella serata finale, erano emerse alcune individualità molto interessanti. SIMONA SASSU aveva conosciuto il patinato spazio di PLAYBOY. FRANCESCA BORGHETTO aveva indossato un meraviglioso abito di un ANTONIO MARRAS destinato alle vette mondiali della creatività. ANNA TAULA, SARA GIORDANELLI e ANNA ALBERTI erano arrivate  a Retequattro, tra le STELLE DEL MEDITERRANEO, prima di uno shooting mozzafiato con i più grandi artisti nazionali. ALESSIA PINNA e MARIA LUISA PANI erano state chiamate da modelle in un paio di ragguardevoli WORSHOPS nazionali.

Ed ora si riparte da zero, con un’agenda ricca di appunti e progetti. MARCELLO SABA – il quotato fotografo isolano – ed il nostro intramontabile ALBERTO COCCO, storico presentatore e direttore artistico di numerosissime manifestazioni di moda e miss, sono al lavoro.

Le ragazze in gara saranno ancora CENTO, ma questa volta distribuite secondo un criterio di selezione da attuare nelle tappe di avvicinamento al gran finale di fine ottobre a SASSARI.

La prima di queste date è già assegnata al bellissimo e nuovissimo impianto dell’ANFITEATRO di Capoterra, alle porte di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons